martedì 2 dicembre 2008

regalo di compleanno



Finalmente sono arrivate!
Stavo aspettando le mitiche cupcakes di Christel che mi sono regalata per il compleanno che sarà il 13 dicembre.
Sono BELLISSIME !! tanto più piccole e più belle di quanto mi aspettassi.
Grazie Christel, saranno un tesoro per me.

Birthday present
At last they have arrived!
I was waiting Christel's famous cupcakes that I presented to myself as a birthday present which will be the 13 December.
They are BEAUTIFUL !! much tinier and cuter than I supposed them to be.
Thank you Christel, I'll cherish them.

4 commenti:

Christel ha detto...

Hi Rosanna:) I am very happy that the cupcakes have arrived to you and that you liked them. Thanks:)

ross ha detto...

Che bell'auto-regalo di compleanno!!
Rosanna

synnøve ha detto...

Wonderful cupcakes..... goes well with the pink beautiful sofa you made!

Rosa Caruso ha detto...

Bellissimee*__*